Sassari – Amariglio Bed and Breakfast

Amariglio Bed and Breakfast sbarca a Sassari!

A Sassari, Amariglio Bed and Breakfast sorge al primo piano con ascensore di un edificio degli anni ’70, in pieno centro

 

L’appartamento è confortevole e si trova in via Stintino, 6 (traversa che congiunge via Roma con viale Umberto) in pieno centro città a Sassari, a pochi metri dal Tribunale e dal centro esatto della città: piazza d’Italia. E’ inoltre, immerso nelle vie maggiormente interessate dalla movida sassarese.

Nonostante la sua centralità, la casa gode di un piacevole silenzio, al riparo dal rumore del traffico.

A disposizione degli ospiti vi è un’ampia camera, con quattro posti letto che, all’occorrenza, possono essere letti singoli o matrimoniali.

Il bagno è privato ed è interno alla camera; l’ingresso è indipendente.

Vi è un balcone ampio e abitabile, riscaldamento condominiale e connessione internet (wifi) gratuita.

La camera, inoltre, è fornita di forno a microonde, di macchinetta per il caffè, di un ebollitore.

Amariglio Bed & Breakfast Sassari è vicinissimo al Museo Sanna, alle Facoltà di Lettere e Lingue straniere, al Tribunale e ai vari uffici in centro città;  è poco distante anche dalle Facoltà di Giurisprudenza, Scienze Politiche e dall’Accademia di Belle Arti.

L’autobus cittadino n.8 si ferma a pochi metri dalla nostra porta d’ingresso, sia in via Roma che in viale Umberto, e ha capolinea davanti alla stazione ferroviaria.

Per chi viaggia con la propria auto, è possibile parcheggiare, sia gratuitamente che a pagamento, nelle vie circostanti. Scopri su Flanieren in Sardegna le curiosità su Sassari

 

Prezzo: 30 € a persona, per pernottamento.

 

Contatti:

e-mail: info@amarigliobb.com

cell. +39 3930148340